Ludicomix è finita! evviva Ludicomix ! .... e le canzoncine ?


Le 75 schede della mia mostra fotografica
Un successo insperato a Ludicomix 2014 della mostra G.d.R.foto per i 40 anni del D&D. Uno stramonte di persone ha visitato la mostra e lasciato i messaggi nel guestbook! grazie! il mio spropositato ego vi ringrazia tanto !
Ci son due coccodrilli...
Durante la fiera ho seguito diversi fronti: le scansioni del progetto "Superfici", la mostra G.d.R.foto,
e un gioco fotografico nuovo nuovo: le canzoncine mimate.

Stavolta il popolo ludicomico, si e' trovato ad affrontare le canzoncine da bimbi. curiosi di quello che ne uscirà fuori?
pure io :)


Come sempre molte le cose belline in fiera. Se volete saperle tutte, chiaramente c'e' da andare su ludicomix.it ... in particolare però ci terrei a parlare di una cosa che c'era, seminascosta in un angolo del palazzo delle esposizioni di Empoli...

il "box" di Cantarella
Cantarella: un corto di animazione. citando dalla pagina FB di riferimento: "L'arte è morta. La "Musa" è morta e gli artisti di ogni epoca, per renderle omaggio prendono parte al suo funerale, ma qualcuno non si presenterà..."

mani di Cantarella
A me e' piaciuto, ed ho pure avuto il piacere di parlare con il produttore e con l'animatore del corto... potevo mica lasciarmi perdere l'occasione per altre nuove scansioni? giammai!




Andrea Bonsignori